• Home
  • SCONFITTA INDOLORE A BITONTO. NEL WEEKEND PARTONO I PLAYOFF PER LA NELLY

SCONFITTA INDOLORE A BITONTO. NEL WEEKEND PARTONO I PLAYOFF PER LA NELLY

Serie di dodici vittorie consecutive interrotta, ma davvero nulla da recriminare per la Nelly Volley, che cede per 3-1 in trasferta alla capolista Bitonto e chiude con una sconfitta indolore il girone di ritorno.

Gara spettacolare quella disputata sabato tra le squadre che hanno dominato in lungo e in largo il campionato: Bitonto si aggiudica in volata il primo set, ma il team barlettano risponde colpo su colpo nella seconda ripresa, riportando il risultato in parità grazie ad un incoraggiante 22-25. Qualche errore di troppo tuttavia, unito alla maggiore determinazione delle locali, chiamate a festeggiare la promozione in Serie C davanti ai proprio tifosi, rendono in discesa il match per la Just Volley Bitonto che, con merito, si aggiudica terzo e quarto set, chiudendo la gara sul 3-1. Spettacolo sugli spalti e sul parquet dunque, nonostante le pochissime motivazioni che hanno accomunato le due squadre nell’ultimo appuntamento della regular season. Ora però è tempo di recuperare le energie: inizia la fase clou del campionato e, soprattutto, iniziano i playoff, gli spareggi promozione che potrebbero valere la Serie C. La Nelly, vi ricordiamo, li affronterà da prima testa di serie, in virtù del secondo posto con cui ha chiuso il campionato.

La semifinale, al meglio delle tre gare con eventuale bella, si disputerà, con ogni probabilità, contro il Volleyball Giovinazzo. Si aspetta solo il calendario ufficiale della federazione: l’appuntamento intanto è fissato a questo sabato alle ore 18:30 in punto al “PalaMarchiselli”.

COMUNICAZIONE ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento