E’ appena terminato il #ProgettoScuolaNellyVolley 2019, che ha visto coinvolti i bambini di quarta e quinta elementare della scuola 7° Circolo didattico Giovanni Paolo II.

Un progetto durato 3 mesi con la partecipazione del Prof. Franco Frezza – Direttore Tesnico, del Coach Dott.ssa Roberta Agresti e dell’intera società che ha voluto fortemente realizzarlo per promuovere lo sport della pallavolo tra i più piccoli.

Si ringrazia il preside e tutto il direttivo scolastico per lo splendi lavoro fatto al nostro fianco e per l’occasione abbiamo regalato all’istituto una gigantografia con le classi partecipanti da affiggere all’ingresso.

Questi i commenti dei tecnici sportivi addetti al progetto

Presidente Francesco Falconetti
Un progetto scuola che la nostra società ha fortemente voluto per permettere a tutti i più piccoli l’importanza di fare sport nella vita adolescenziale e ringrazio lo staff tecnico, il Prof. Frezza, il Coach Dott.ssa Agresti per il lavoro fatto ed anche i nostri sponsor che possono vedere investiti bene i loro contributi economici a favore del #PROGETTONELLYVOLLEY

Direttore Tecnico Prof. Franco Frezza
Si è concluso ieri il progetto presso il 7* Circolo Didattico Giovanni Paolo 2. Obiettivi principali di tale progetto, oltre alla spontanea collaborazione con il territorio, la promozione del gioco della Pallavolo attraverso lo sviluppo degli schemi motori di base e propedeutici alla pallavolo.

La risposta dei ragazzi è stata positiva ed entusiastica.

Coach Dorr.ssa Roberta Agresti
“Il progetto appena concluso con il 7* Circolo ha avuto un riscontro positivo sui ragazzi avendo come obiettivo la collaborazione scuola-sport-genitori attraverso il gioco della Pallavolo.

Un ringraziamento al Prof.Frezza e ai tutti i ragazzi a cui mando un auguri di buon natale!”