Non mancano le buone notizie in questa prima metà di giugno per la Nelly Volley.

Oltre all’Insieme Volley, che nella giornata di ieri si è laureata campione regionale Under 13, le soddisfazioni arrivano anche dall’infermeria.

Dopo l’infortunio subito lo scorso 28 gennaio e la conseguente operazione, perfettamente riuscita, effettuata il 14 marzo, il capitano della prima squadra, Lidia Bracco, è in netta ripresa e conta di essere già in buona condizione in vista della preparazione atletica per la prossima stagione.
Questo è sicuramente frutto degli esercizi di recupero funzionale svolti, sotto l’attenta supervisione del dottor Calvisi, dalla giovanissima atleta barlettana presso il centro “Bios”, cui è seguito un rinforzo muscolare a secco e in piscina, prima di iniziare con esercizi di potenziamento nella palestra “Aequilibrium”.

La Nelly Volley non può che ringraziare tutti coloro che si sono adoperati e si adoperano per il recupero di Lidia Bracco, pedina fondamentale anche per la prossima stagione, in cui si proverà ad allestire un roster competitivo in grado di dire la sua per la promozione in Serie C.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D.NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER A.S.D.NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING A.S.D.NELLY VOLLEY