PRIMO ARRIVO IN CASA NELLY VOLLEY. “REGIA” A SERENA ABBATTISTA

E’ Serena Abbattista il primo volto nuovo della Nelly Volley per la stagione sportiva 2018/2019. Il sodalizio biancazzurro infatti, comunica l’ingaggio della palleggiatrice molfettese, lo scorso anno in forza all’Adriatica Trani.

Classe 1991, Serena è cresciuta nelle giovanili del club della sua città, il Molfetta Volley, con cui ha disputato campionati di Serie C e Serie D, prima di accettare un trasferimento al Pianeta Sport Bitetto tre anni fa. Nelle ultime due stagioni invece, ha vestito appunto la maglia dell’Adriatica, in cui si è messa decisamente in mostra. Un quarto posto e, soprattutto, un primo posto nell’ultima stagione sportiva, che per poco non è coincisa con una promozione in Serie B, sono sicuramente un buon biglietto da visita per Serena.

“Scelgo questa società con grande entusiasmo-ha detto ai nostri microfoni- e tanta voglia di fare. La Nelly Volley  ha avuto grande risonanza in questi anni e far parte di un nuovo progetto non può che rendermi orgogliosa. Sin da subito ho accettato l’invito a far parte di un nuovo gruppo, una nuova famiglia, senza troppe titubanze. Tanto lavoro ci aspetta, per ben figurare in un campionato di serie C che si mostrerà  abbastanza impegnativo. Il tutto senza mai abbandonare il sorriso, una delle prerogative più importanti. Ad maiora!”

Benvenuta nella famiglia Nelly Volley, Serena!