1. SI CHIUDE LA STAGIONE DELLA NELLY VOLLEY

Seasons
2019, 2020
Season:

Per me questo è l’inizio del decimo anno di pallavolo, ho acquisito molta esperienza per mia fortuna, in campionati di serie e non…

Ho giocato negli under come tutte, e ho affrontato due campionati di serie D, infine l’anno scorso ho vissuto circa metà campionato di serie C e un intero campionato di prima divisione . Ho appreso tanto dalle mie vecchie compagne, mi hanno insegnato il vero spirito di squadra, e ne ho fatto tesoro.

Sono felice di continuare in questa società, dopo cinque anni di duro lavoro finalmente io le mie compagne sentiamo questo campionato nostro, vista la vittoria del precedente campionato di prima divisione, e questo è un grande traguardo. Adoro le mie compagne, siamo una squadra unita e compatta, e credo che questo sia il giusto incentivo per iniziare questo campionato al meglio.

Giorgia Dimonte

Serie D Femminile