• Home
  • NELLY VOLLEY, UN ALTRO 0-3. BENE ANCHE LA SECONDA DIVISIONE

NELLY VOLLEY, UN ALTRO 0-3. BENE ANCHE LA SECONDA DIVISIONE

Un altro 0-3 e un’altra vittoria agevole per la Nelly Volley, sempre più salda al secondo posto in classifica e con cinque punti di vantaggio dalle dirette rivali.

Le biancazzurre, dopo il successo casalingo sulla Primadonna Bari, si concedono il bis lontano dalle mura amiche, aggiudicandosi il derby contro la nobile formazione dell’Aquila Azzurra Trani. Gara a senso unico quella disputata al “Tensostatico” di Trani, con il pallino del gioco tenuto costantemente da Scuro e compagne che conquistano, senza troppi patemi, il primo set(14-25), prima di subire il ritorno, ma senza risultati delle locali nella ripresa, con il parziale di 23-25. Tutto invece, secondo copione, nel terzo set, suggellato sul 12-25 finale, che consente alla Nelly di archiviare nel migliore dei modi la pratica Aquila Azzurra. Prossimo impegno previsto per sabato, quando al “PalaMarchiselli” arriverà la Pallavolo Modugno.

Bene intanto anche la formazione di Seconda Divisione, allenata da Ruggiero Dileo, che ha superato, nel debutto in questo torneo, la Casalvolley Trinitapoli(25-22; 25-17; 25-7). Il percorso di crescita proseguirà domenica mattina contro il Melficta Volley al”PalaMarchiselli”.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento