• Home
  • NELLY VOLLEY, SI RIPARTE DALLA PRIMADONNA BARI

NELLY VOLLEY, SI RIPARTE DALLA PRIMADONNA BARI

E’ tempo di girone di ritorno per la Nelly Volley. Dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa, le biancazzurre di coach Lombardi tornano al “PalaMarchiselli”, ospitando la Primadonna Volley Bari.

La sfida è, sulla carta, nelle corde di Scuro e compagne, che affronteranno la penultima forza del girone e già battuta all’andata con un secco 3-0. Non bisogna però sottovalutare un avversario giovane e che verrà a Barletta non avendo nulla da perdere. D’altro canto, se si vuole conquistare la posizione migliore per i playoff, serve limitare al massimo gli errori, affrontando le tredici partite rimanenti della regular season come delle finali. Domani intanto, è previsto nuovamente un “PalaMarchiselli” vestito a festa, con la presenza ormai divenuta consueta dei Nelly Bad Boys, primo gruppo organizzato a livello pallavolistico della città biancorossa.

L’appuntamento è previsto alle ore 18:30 di domani: riparte la Nelly Volley di Pippo Lombardi. L’obiettivo, inutile nasconderlo, è quello di essere protagonisti e di affrontare al massimo il giro di boa.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento