• Home
  • NELLY VOLLEY, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO S3

NELLY VOLLEY, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO S3

Progetto S3, Nelly Volley presente. E’ stato un grande successo infatti l’evento di mini-volley organizzato dal sodalizio barlettano lo scorso martedì e che ha visto la partecipazione di altre realtà quali, Adriatica Trani(compagine militante in Serie C) e il Volley Minervino.

Il progetto S3, lanciato dalla Federazione Italiana Pallavolo lo scorso anno, con l’obiettivo di promuovere il binomio scuola-sport e un corretto sviluppo psicomotorio, è stato abbracciato dalla Nelly Volley e dalle altre due realtà che hanno coinvolto circa 150 atlete ad inizio settimana presso la palestra dell’Istituto Tecnico “Cassandro”. Divertimento e spensieratezza: sono stati questi gli ingredienti dell’incontro in cui Nelly Volley, Minervino e Adriatica Trani hanno dato ampio spazio alle loro piccolissime promesse, oltre a rinsaldare un legame di affetto e di stima reciproca. Un plauso in particolare al prof.Franco Frezza, responsabile dell’evento e che ha organizzato in modo impeccabile la manifestazione.

Un buon modo dunque per festeggiare le festività pasquali, prima della ripresa dei campionati senior e giovanili previsti per la prossima settimana: la Nelly c’è.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento