NELLY VOLLEY, DOMANI LA FESTA DI FINE ANNO

E’ tempo di congedarsi con la stagione sportiva 2017/2018 per la Nelly Volley. Prevista infatti per domani sera, presso la struttura dell’Apulia Tessile, la consueta festa di fine anno per società, tesserati e genitori che hanno deciso di sposare con entusiasmo il progetto del sodalizio barlettano.

Buffet, musica, spettacolo, mangiafuoco ma, soprattutto, tanto divertimento: saranno questi gli ingredienti della serata di domani che si concluderà con gli attestati di partecipazione e con una simpatica torta celebrativa. Il tutto per ringraziare tutti coloro che, nell’ultima stagione, hanno deciso di dare fiducia alla Nelly Volley, risultando parte determinante nella crescita della società capeggiata da Francesco Falconetti. E, dopo il “rompete le righe”, sarà tempo di programmare la prossima stagione, che si prospetta piena di piacevolissimi cambiamenti.

nelly-locandina

Intanto, vi ricordiamo che dal 1 al 7 luglio, una delegazione della Nelly Volley, capeggiata dal direttore tecnico, Franco Frezza, sarà presente al “Progetto VolLei Camp”nella bellissima Silandro in provincia di Bolzano: cinque atlete del settore giovanile avranno modo di aggiungere al proprio bagaglio una grande esperienza di vita.

UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY