NELLY, E’ TEMPO DI COPPA PUGLIA. BIANCAZZURRE DI SCENA A CONVERSANO

Dopo l’entusiasmante gara contro la JustVolley Bitonto, persa al tie-break davanti a circa 400 tifosi, la Nelly Volley si appresta a debuttare domani sera in Coppa Puglia, affrontando in trasferta la Real Volley Conversano.

Il match si preannuncia molto impegnativo per le biancazzurre di coach Lombardi, che se la vedranno contro quella che rappresenta oggi la formazione più forte del girone B, capolista con una sola sconfitta subita. Scuro e compagne tuttavia, pur consapevoli della complessità dell’impegno, non hanno nessuna voglia di salutare anzitempo una competizione che vede il sodalizio barlettano alla prima partecipazione in assoluta. I presupposti per una buona prestazione ci sono tutti: la squadra ha lavorato bene in settimana agli ordini di coach Lombardi ed è desiderosa di confrontarsi con le altre big di categoria, soprattutto in vista di un ipotetico piazzamento playoff a fine stagione. Per la gara di domani, che avrà il Palazzetto dello Sport di Conversano come scenario e fissata per ore 21:15, sono attesi tanti tifosi al seguito della squadra, che vorranno confermarsi anche in trasferta, dopo il piacevole colpo d’occhio offerto sabato scorso nella gara contro il Bitonto. La speranza è che il risultato finale, questa volta, sia a favore della Nelly Volley.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY