• Home
  • NELLY, E’ L’ORA DEL DERBY CON L’AQUILA AZZURRA TRANI

NELLY, E’ L’ORA DEL DERBY CON L’AQUILA AZZURRA TRANI

Vincere per blindare il secondo posto. Questo è il diktat da seguire in casa Nelly Volley dopo il successo facile per 3-0 di sabato scorso sulla Primadonna Volley Bari, in vista del match di domani pomeriggio contro l’Aquila Azzurra Trani.

L’esame è di quelli da non sottovalutare. La compagine tranese infatti, nonostante sia impantanata nelle zone basse della classifica, ha saputo regolare in casa, due mesi fa, la quotata formazione dell’Asdam Pegaso ’93 e cercherà di compiere un altro sgambetto in un derby che si preannuncia molto sentito tra due delle squadre più seguite del girone. Accanto all’ormai storico gruppo degli Afecionados della “Città della Pietra” ci saranno infatti anche i Nelly Bad Boys 2017, tifoseria che segue la Nelly Volley con costanza sia in casa che in trasferta per dare vita ad uno spettacolo senza eguali sugli spalti in questa categoria. La sfida si preannuncia difficile, ma al tempo stesso emozionante, come da perfetta tradizione del derby. Le biancazzurre ad ogni modo, non vogliono fare sconti e cercheranno di cogliere la seconda affermazione di fila nel girone di ritorno.

Fischio d’inizio previsto per le ore 18:30 di domani presso la Tensostruttura Ferrante(Pallone Tensostatico ndr) di Trani.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento