NELLY, CHE PARTENZA! 0-3 IN TRASFERTA A BARI

Meglio di così davvero non poteva andare. La Nelly Volley comincia con il piede giusto il suo secondo campionato in Serie D, superando con un netto 0-3 in trasferta la Primadonna Volley Bari.

Gara mai in discussione, quella disputata nel primo pomeriggio di ieri presso l’impianto situato in zona Enziteto del capoluogo pugliese. Le ragazze di coach Pippo Lombardi hanno infatti mostrato una pallavolo fluida, a partire dal primo set, vinto con il netto parziale di 14-25. Il leit-motiv non è cambiato nella seconda e nella terza ripresa, terminate rispettivamente con i punteggi di 11-25 e 17-25, in cui il tecnico barlettano ha potuto anche gettare nella mischia la giovanissima centrale classe 2001, Martina Maletta e la recuperata, Lidia Bracco.

Buone le indicazioni per le nuove arrivate schierate nello starting six iniziale, Raffaella Papagno, Irene Massaro e Alessia Di Sibio, così come arrivano certezze dalle riconfermate, Cinzia Prezioso, Paola Durante, Deborah Dimonte e Ilaria Scuro, che ha indossato per la prima volta la fascia da capitano in gare ufficiali. Prossimo impegno fissato per sabato al “PalaMarchiselli” contro l’Aquila Azzurra Trani: vietato assolutamente abbassare la guardia al cospetto di un avversario retrocesso la scorsa stagione dalla Serie C.

Le ragazze sono scese in campo determinate-ha detto la vice presidentessa Marilena Petronelli ai nostri microfoni-e molto concentrate. Hanno sin da subito imposto il loro gioco, tanto che l’esito finale dell’incontro non è mai stato in discussione. Ciò ha consentito a mister Lombardi di dare spazio alle più giovani del gruppo e di far riassaporare l’emozione del campo alla laterale, Lidia Bracco. Vogliamo continuare a far bene”.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

.