• Home
  • MARIANNA MATICHECCHIA DI NUOVO CON NOI!

MARIANNA MATICHECCHIA DI NUOVO CON NOI!

Un graditissimo ritorno in casa Nelly Volley. Il nostro sodalizio è lieto di comunicare la firma della palleggiatrice, Marianna Matichecchia.

Classe 1989, Marianna è cresciuta nella squadra della sua città, la storica Aquila Azzurra Trani, ma ha vestito anche le casacche di Manfredonia, Grotte Castellana, Volley Barletta e Nelly Volley, con cui ha raggiunto il traguardo di un piazzamento ai playoff due stagioni fa. Giocatrice esperta e in grado di fare gruppo con la sua splendida energia, è stata fortemente voluta dalla società capeggiata da Francesco Falconetti e dal nostro staff tecnico. Il suo arrivo garantirà a mister Lombardi più soluzioni in un reparto che può già contare sulla presenza di Serena Abbattista, altra new entry in casa biancazzurra.

“Sono onorata-ha detto ai nostri microfoni-di tornare a vestire la maglia della Nelly ed orgogliosa della fiducia incondizionata che il mister e il presidente ripongono in me. Questo per me è il round finale e sono felice di poter mettere a disposizione della squadra la mia esperienza in Serie C e tutta la mia “simpatica” energia!”

Bentornata Marianna nella famiglia della Nelly Volley!

 

Lascia un commento