L’ULTIMO TASSELLO E’ LA LATERALE MARTINA NATALICCHIO

Ultimo tassello per il roster 2018/2019 che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. La Nelly Volley comunica di aver definito l’arrivo in maglia biancazzurra di Martina Natalicchio.

Laterale, classe 1996, Martina è nativa di Trani, ma è cresciuta pallavolisticamente nel Pianeta Sport Bitetto, prima di vestire le casacche di Volley’s Eagles, Primadonna Bari e Tecnoswitch Ruvo, con cui ha disputato le ultime due stagioni, centrando la promozione in Serie C nel primo campionato e una tranquilla salvezza nel secondo. Dotata di grande esplosività, Martina rappresenta un rinforzo fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico capeggiato da coach Lombardi.

“Ho giocato contro la Nelly Volley varie volte in precedenza-ha detto ai nostri microfoni- e ho sempre pensato fosse una bella società seria ed organizzata e ora che mi si è presentata occasione sono stata molto felice di accettare, l’aspettativa che ho è quella di impegnarmi al massimo per poter contribuire insieme alla squadra al raggiungimento di buoni risultati per un difficile campionato”.

Benvenuta Martina nella famiglia della Nelly Volley!