La vittoria tanto desiderata è arrivata: tanta fiducia per le nostre ragazze

Si è disputata sabato 19/12/2015 presso il Palamarchiselli a Barletta la 7^ giornata del campionato di Prima Divisione femminile. La Nelly Volley si è sfidata con La Sfera.

La partita è terminata con un punteggio di 3-1 per la nostra squadra ( 22-25; 25-20; 25-16; 25-19). Al termine della partita non sono mancate le considerazioni dell’allenatore Pippo Lombardi: ” seconda vittoria stagionale, ma non senza patemi.

Importantissima per la classifica, ma più importante ancora per il morale delle ragazze”. Nonostante la vittoria, tanto desiderata, sia arrivata, bisogna ricordarsi che questa non può essere considerata un punto di arrivo bensì un punto di partenza; questo perché non si può parlare di una prestazione da incorniciare sotto il profilo del gioco che in realtà è stato molto falloso.

A prescindere dalla parte tecnica che ha sempre necessità di essere smussata, le ragazze stanno riacquistando la giusta carica che le porterà ad affrontare le prossime prestazioni nel migliore dei modi.

Adesso il prossimo appuntamento sarà domenica 10/01/2016 alle ore 09:00 dove si incontreranno l’A.S.D Asem Volley Bari e l’A.S.D Nelly Volley.

“Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo” [ Winston Churchill].
La società augura un sereno Natale ed un felice Anno nuovo.

Arcangela Cafagna Addetto stampa A.S.D Nelly volley