LA NELLY BRILLA CON LE PIU’ “PICCOLE”. 5 SU 5 PER L’UNDER 13!

Emozioni dopo emozioni che continuano ad arrivare dal settore giovanile della Nelly Volley. A meno di un mese dal debutto stagionale, sono arrivati grandissimi risultati dall’Under 13, che rappresenta una delle sorprese più piacevoli di un’annata memorabile.

5 vittorie in altrettanti incontri e 14 punti all’attivo: numeri impressionanti per il “piccolo” roster guidato dal duo Pippo Lombardi-Ruggero Dileo, che ha sbaragliato le altre compagini del girone, ultima delle quali la San Valentino Volley con un ottimo 0-2 in quel di Andria nella giornata di ieri. Una squadra dunque dal grande potenziale, che è riuscita a raccogliere il massimo dagli ultimi tre impegni, susseguitisi nell’arco di due giorni e impreziositi dal successo nel derby per 2-1 contro le pari età del Progetto Bat. E in casa Nelly non c’è assolutamente voglia Di fermarsi, cercando di raccogliere il massimo già dai prossimi due match in programma domenica presso la Palestra-E.Fieramosca contro il “Volley Barletta Bianca” e l’Audax Volley Andria.

In attesa dei playoff di Serie D-esordisce in modo raggiante il presidente Francesco Falconetti-non sono mancate emozioni dal nostro settore giovanile. Sono state le ‘più vere’ perché a farci gioire è stata la nostra formazione dell’Under 13. Un gruppo fantastico, nato dalla formazione del prof.Frezza e portato in campo dai nostri validissimi coach Lombardi e Dileo. Insieme a loro e alle loro famiglie cerchiamo, prima dei risultati, di portare avanti una formazione educativa predisposta a ottenere risultati con umiltà e lavoro”.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D.NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER A.S.D.NELLY VOLLEY