“Soffri ma Sogni”: la nostra grande famiglia A.S.D Nelly Volley.

Nella giornata di ieri, 28 Ottobre 2015, si è svolta presso il “Centro congressi il Brigantino” la presentazione ufficiale dello staff tecnico e della prima squadra.
Numerosi sono stati gli ospiti che hanno preso parte a questa serata come: Danilo Piscopo presidente provinciale Fipav Bari, Erminio Patt presidente del comitato provinciale Fipav Foggia, Marcello Degennaro segretario della delegazione Coni, Domenico Ricatti atleta barlettano che vanta una presenza nella nazionale di atletica leggera italiana.
Tutti uomini che ricoprono sì cariche istituzionali importanti a livello sportivo ma, soprattutto, che hanno nel cuore lo Sport.
Il moderatore della serata, Giuseppe Dimiccoli responsabile della Gazzetta del Mezzogiorno, ha portato avanti durante tutta la serata un unico filo conduttore incentrato su elementi importanti ovvero: passione, dedizione, sudore e sacrifici.
Il presidente Francesco Falconetti ha voluto sottolineare la necessità di sacrificarsi in tutto quello che si fa affinché si possa volare sempre più in alto; a tal proposito si è fatto riferimento ad un grande atleta barlettano nonché detentore del record del mondo per 17 anni Pietro Mennea, citando una sua famosa frase
La fatica non è mai sprecata:Soffri ma Sogni“.
Non è mancato il momento magico della serata quando il nostro direttore sportivo e docente federale Franco Frezza ha raccontato una favola, anzi la Nostra Favola quella di una grande Famiglia.
L’A.S.D Nelly Volley nonostante sia, come ha detto il vice presidente avvocato Marilena Petronelli, una Giovane società ha già raggiunto ottimi risultati svolgendo numerose attività per il nostro territorio in modo tale da coinvolgere adulti e bambini facendo , così, crescere in loro l’amore per lo sport.
La serata si è conclusa con la presentazione di tutti i giovani atleti, la dirigenza e la prima squadra che indossava le magliette ufficiali per questo nuovo anno di attività.
“La forza mentale distingue i campioni dai quasi campioni” [ Rafael Nadal].
In bocca al lupo per l’A.S.D Nelly Volley, una grande famiglia!

Arcangela Cafagna Addetto stampa A.S.D Nelly Volley