ILLUDE IL PRIMO SET. LA NELLY CADE A RUVO

Non basta un’ottima prova nel primo set, si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive della Nelly Volley. Le ragazze di coach Pippo Lombardi cedono per 3-1 alla New Volley Ruvo, scivolando in quarta posizione, rimanendo comunque a tre punti di ritardo dal secondo posto.

Positiva la prova del roster barlettano nel corso del primo set, vinto con un incoraggiante 21-25. Come accaduto però nel match perso a Molfetta, Bracco e compagne subiscono la reazione delle padrone di casa, che ristabiliscono il risultato di parità grazie al parziale netto di 25-7. Nel terzo set, la Nelly prova a recuperare le energie mentali, ma è ancora Ruvo a concedere poco quanto nulla, portandosi in vantaggio grazie al 25-18. Nell’ultima ripresa, il tentativo disperato delle barlettane di riaggrapparsi al match si infrange proprio in volata: sono ancora le baresi ad aggiudicarsi il set (25-20), il terzo che vale la conquista dell’intera posta in palio.

La Nelly è adesso chiamata a una sfida proibitiva contro lo Sportilia Volley Bisceglie, capolista imbattuta del girone. Guai però a dare già per sconfitte le ragazze di Lombardi.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY