I risultati tanto attesi non tardano ad arrivare e la Nelly Volley chiude la partita con un bel 3-1

Non tardano ad arrivare i risultati tanto attesi e sperati; le nostre ragazze portano altri tre punti a casa nella partita che si è disputata sabato 23/01/2016 a Barletta (10^ partita di campionato) dove si sono incontrate l’ ASD Nelly Volley con il Pianeta Sport Bitetto!
La partita è finita 3-1 ( 25-15; 25-18; 22-25; 26-16).
Parla così l’allenatore Pippo Lombardi:
“Secondo successo di fila e questa volta raccogliamo il bottino pieno” È la nostra seconda vittoria consecutiva e questo anche grazie alla voglia sempre più crescente nelle nostre ragazze di portare dei punti a casa e di dimostrare le loro potenzialità e capacità che via via si vanno sempre più delineando. “quindi non posso che essere soddisfatto dell’impegno di tutte le ragazze” continua il coach “Dico tutte in quanto, se i risultati iniziano ad arrivare, è merito di ogni componente della squadra. Nessuno escluso! Questo mi rende davvero felice, perché dimostra quanto sia unito e compatto questo gruppo.”

La squadra si guarda avanti e lo fa come una famiglia; la nostra società può definirsi una grande, anzi grandissima famiglia.

Adesso ci sarà il riposo settimanale pertanto le nostre ragazze torneranno in campo fuori casa sabato 06/02/2016 e si incontreranno con la Volley’s Eagles a Bari.
E come dice sempre L’allenatore: ” Ora testa bassa e pedalare”! Forza Nelly

Arcangela Cafagna Adetto stampa ASD Nelly Volley