• Home
  • GARA 1 E’ DELLA NELLY VOLLEY. 3-0 AL GIOVINAZZO AL “PALAMARCHISELLI”

GARA 1 E’ DELLA NELLY VOLLEY. 3-0 AL GIOVINAZZO AL “PALAMARCHISELLI”

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Nelly Volley di coach Pippo Lombardi supera in gara 1 il Giovinazzo per 3-0 e si porta avanti nel computo totale della semifinale playoff contro le baresi.

Davanti ad un’eccezionale cornice di pubblico, in un “PalaMarchiselli” che risponde come sempre presente all’invito del sodalizio biancazzurro, Scuro e compagne partono meglio nel primo set, conquistano un primo break e lo mantengono fino alla fine, chiudendo sul 25-20. La sinfonia non sembra cambiare nella ripresa, con un nuovo parziale monstre della Nelly Volley, ma, questa volta, Giovinazzo reagisce, piazza un controbreak, e si porta pericolosamente avanti sul 13-17. Coach Lombardi scuote le sue ragazze con un time-out rigenerante: detto fatto, gli attacchi di Scuro e Massaro tornano a fruttare, mentre i servizi di tutto il sestetto diventano una spina nel fianco per le baresi, che soccombono fino al 25-21. Nel terzo set poi, non c’è davvero più storia: Nelly Volley travolgente e Giovinazzo mai in grado di riaprire la partita. Un attacco di capitan Scuro vale il 3-0(25-11 ndr) e l’esplosione di gioia del pubblico barlettano: gara 1 della semifinale per la Serie C è della Nelly Volley.

L’obiettivo adesso è di chiudere il prima possibile la serie: primo match point fissato alle ore 18:30 di sabato in terra giovinazzese. Le biancazzurre giocheranno per l’accesso in finale.

UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento