• Home
  • FURIA NELLY VOLLEY. 3-1 AL FOGGIA E NONO SUCCESSO DI FILA

FURIA NELLY VOLLEY. 3-1 AL FOGGIA E NONO SUCCESSO DI FILA

Che non tragga in inganno un primo set altalenante, perché al “PalaMarchiselli” sabato scorso la Nelly Volley ha vinto in scioltezza, dimostrandosi superiore alla giovane e talentuosa compagine del Foggia Volley.

Arriva il nono successo consecutivo per le biancazzurre di Lombardi che, davanti ad una buona affluenza di pubblico al “PalaMarchiselli”, regalano una pallavolo giocata su livelli ottimali. Dicevamo: primo set a favore delle daune che si impongono in volata sul 23-25, poi non c’è davvero più partita. I servizi insidiosi di Papagno e Distaso, uniti alle buone percentuali di Massaro, capitan Scuro e Bracco in ricezione, non rendono scampo al Foggia Volley, che incassa i colpi delle barlettane senza saper rientrare in partita. I parziali infatti: 25-13, 25-16 e 25-11, testimoniano la grande aggressività delle biancazzurre, che probabilmente hanno espresso sabato il miglior gioco possibile. Un plauso anche ai sostenitori e al gruppo organizzato dei Nelly Bad Boys, risultati determinanti nella prestazione di Scuro e compagne. Capitolo classifica: Nelly Volley ormai ad un passo dalla matematica conquista del secondo posto, con 8 punti di vantaggio sulla terza della classe Pegaso Molfetta, a quattro giornate dalla fine.

Sabato difficile trasferta a Palo del Colle: la Nelly scenderà comunque in campo per vincere e conquistare il decimo successo consecutivo.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY

Lascia un commento