Un risultato assolutamente straordinario, soprattutto se si considera che il consorzio “Insieme Volley” è nato solamente l’estate scorsa e, praticamente a un anno di distanza, ha ottenuto uno storico double nella categoria Under 13.

Dopo il titolo provinciale, vinto a maggio, il progetto a cui hanno aderito, Asdam Pegaso ’93, Academy Gioia, Orsa Capurso, Leonessa Volley Altamura, Pallavolo Modugno e Nelly Volley, ha primeggiato anche nella fase regionale, brillando nelle final four disputate a Grottaglie l’11 maggio scorso.

A farne le spese sono state, in successione, prima Spongano in semifinale, poi l’ostica formazione della Pallavolo Apulia Monopoli, sconfitta al tie-break in rimonta dopo una partita emozionante, degna appunto di una finale regionale. Esulta il consorzio “Insieme Volley” ed esulta anche la Nelly Volley, visto che è stata lanciata nel progetto Arianna Del Vento, giovane pallavolista tesserata proprio per il sodalizio barlettano.

Dopo aver gettato solide basi nel corso di questa stagione, per la famiglia “Insieme Volley” non c’è assolutamente voglia di fermarsi, cercando di bissare gli importanti traguardi ottenuti anche nella prossima annata.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA A.S.D.NELLY VOLLEY
DONATO PALMIOTTI WEBMASTER A.S.D.NELLY VOLLEY
GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING A.S.D.NELLY VOLLEY