ECCO IL NUOVO STAFF TECNICO DELLA NELLY VOLLEY

Tante conferme e diverse, piacevolissime novità: sarà uno staff tecnico d’esperienza ma, allo stesso tempo, rinnovato, quello della ASD Nelly Volley per la stagione sportiva 2018/2019.

Partiamo dalla formazione di Serie C, che vedrà, come già annunciato nei giorni scorsi, Pippo Lombardi nel ruolo di capo allenatore. A coadiuvarlo, come vice-allenatore, Tommaso Monterisi, fresco di carica regionale come nuovo selezionatore beach volley femminile. Confermatissimo anche Ruggero Dileo nel terzetto coaching, mentre Lidia Bracco sarà anche fisioterapista della squadra oltre ad essere inserita nel roster come giocatrice per il quarto anno di fila. A rappresentare lo staff societario, Marilena Petronelli, in un nuovo ruolo di direttore sportivo.

In attesa di un possibile ripescaggio in Prima Divisione, la formazione B della Nelly Volley(nella scorsa stagione in Seconda Divisione con risultati di rilievo ndr), sarà guidata da Tommaso Monterisi, alla prima esperienza dunque da head coach. A coadiuvarlo, Ruggero Dileo e Pippo Lombardi, per un forte segno di continuità nel visionare sia le giocatrici più esperte che le più piccole. A parti invertite, lo staff per l’Under 18 e l’Under 16: capo allenatore Pippo Lombardi, allenatore in seconda Ruggero Dileo e Tommaso a completare lo staff.

Under 14, Under 13 e Under 12 saranno guidate da un confermatissimo, prof.Franco Frezza, che sarà ausiliato da uno staff assolutamente interessante, con l’ingresso di Roberta Agresti(che sarà inserita anche nel roster di Serie C), fresca di laurea in Scienze Motorie, e di Marco Lombardi, da due anni ormai nel giro del progetto. Chiude il quadro il mini volley: primo allenatore, Tommaso Monterisi, Roberta vice e un piacevole ingresso di una nostra giocatrice, Raffaella Papagno, che da quest’anno entra ufficialmente nel nostro staff con l’obiettivo di seguire le nostre piccolissime tesserate.

Buon lavoro a tutti voi ragazzi!