La Asd Nelly Volley comunica di aver affidato, per la quarta stagione consecutiva, il ruolo di capo allenatore al prof.Pippo Lombardi.

Classe 1975, Pippo ha sposato con entusiasmo, sin dall’inizio, il nostro progetto, tanto che contribuisce con successo anche alla crescita del settore giovanile. Da quest’anno, una nuova ed entusiasmante sfida, con le biancazzurre che parteciperanno, per la prima volta nella storia, al campionato di Serie C femminile, dopo una straordinaria cavalcata nella scorsa annata, infranta solo in finale playoff contro il Molfetta.

“La stagione che sta per iniziare, rappresenta una sfida molto esaltante e stimolante, sia per la categoria (prima volta in assoluto per la Nelly Volley) che per la squadra, quasi completamente rinnovata che abbiamo allestito. Gli obiettivi saranno tutti da scoprire, cercando di fare sempre il massimo per far divertire il più possibile il pubblico che anche quest’anno sarà numeroso è pronto a sostenerci”!

Nelle prossime ore comunicheremo lo staff tecnico al completo, prima di procedere col presentarvi il roster che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Restate connessi!