Dopo aver definito lo staff tecnico per la stagione sportiva 2017/2018, è arrivato il momento di presentare l’organico che parteciperà al prossimo campionato di Serie D, a partire dalle new entries. La Nelly Volley è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Raffaella Papagno.

Classe 1986, Raffaella è una centrale, schierabile anche come opposto. Dopo esser cresciuta nelle giovanili dell’Aquila Azzurra Trani, disputando anche un campionato di Serie B2, ha vestito le casacche di Volley Barletta dal 2007 al 2010 e Usd Pallavolo Modugno dal 2010 al 2013, intervallate dall’esperienza di una stagione con Manfredonia. Successivamente, si è legata a Molfetta Volley, Polis Corato e Adriatica Trani, con cui ha disputato l’ultimo campionato in Serie C, sfiorando l’accesso in Serie B2. Giocatrice di grande esperienza e affidabilità, Raffaella non vede l’ora di mettersi a disposizione di coach Pippo Lombardi. “Le prime impressioni sono positive-ha detto ai nostri microfoni-anche perché è un ambiente stimolante. Conosco già molte delle mie compagne, le più “ vecchie” meglio anagraficamente (ride ndr), ma non ci saranno problemi nemmeno con le più “piccole”. Speriamo di toglierci soddisfazioni, è per me molto interessante cimentarmi in un nuovo ruolo. Colgo l’occasione per salutare i miei nuovi tifosi, sono imprescindibili per raggiungere traguardi”.

Primo volto nuovo, a cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni. Ieri intanto è stato tempo del raduno ufficiale, sotto gli occhi dei coach Dileo e Lombardi, oltre al preparatore atletico Tommy Monterisi.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY

GIUSEPPE LUCE RESPONSABILE MARKETING ASD NELLY VOLLEY