COMUNICATO UFFICIALE: ALESSIA DISTASO E’ DELLA NELLY

Come promesso, ecco l’ultimo “colpo” di mercato della ASD Nelly Volley. Il sodalizio barlettano è lieto di comunicare, il tesseramento della palleggiatrice, Alessia Distaso.

Classe 1997, Alessia è una giocatrice molto interessante. Cresciuta nel vivaio del Volley Barletta, con cui si è distinta sia nel campionato senior di Serie C che nei tornei giovanili, è stata fortemente voluta, sia dallo staff tecnico capeggiato da coach Pippo Lombardi, sia dalla dirigenza. “Sono davvero contenta-esordisce ai nostri microfoni-di riprendere la mia avventura pallavolistica in questa società con persone che credono in me, quasi non mi sembra vero dopo una precedente esperienza negativa, in cui la società di provenienza non mi ha dato modo di esprimermi al meglio. Sono pronta a ricominciare in questa nuova famiglia, dando tutta me stessa come ho sempre fatto per questo magnifico sport”.

Alessia, che indosserà la maglia numero 14, sarà subito a disposizione della Nelly Volley, chiamata sabato al debutto casalingo contro l’Aquila Azzurra Trani. #Uniscitianoi.

GIACOMO G.COLAPRICE UFFICIO STAMPA ASD NELLY VOLLEY

DONATO PALMIOTTI WEBMASTER ASD NELLY VOLLEY