La Nelly Volley comunica con grande soddisfazione che nelle giornate di domani e dopodomani, sabato 8 agosto e domenica 9 agosto, si terranno due stage al ”PalaMarchiselli” alla presenza del Prof.Maurizio Moretti

Profilo che non ha bisogno di presentazioni, sia dal punto di vista professionale, con il conseguimento del titolo di allenatore FIPAV di terzo grado e il lancio del progetto VolLei Camp, sia dal punto di vista umano, Maurizio ha accettato con entusiasmo di poter sostenere due sedute di allenamento nella struttura di Viale Dante Alighieri e tornerà nella ”Città della Disfida” a due anni di distanza dall’ultima volta. I due incontri, che vedranno coinvolte non solo le ragazze selezionate per il Camp di Malles, si articoleranno sulle tecniche riguardanti la lettura sulla palla in ricezione, sulle translocazioni a muro e sui quattro appoggi per l’attacco. A fine training, il tecnico di Ancona avrà modo di fare il punto della situazione con lo staff tecnico della Nelly Volley.

Gli appuntamenti sono fissati per domani dalle 9 alle 11 e domenica dalle 9:30 alle 12. La Nelly Volley non vede l’ora di accogliere il Prof.Maurizio Moretti e coglie l’occasione per ringraziarlo per la disponibilità mostrata verso il nostro team.