Chi non ha affrontato le avversità non conosce la propria forza: un’altra sconfitta per la Nelly Volley ma senza per questo perdere la grinta.

Si è disputata domenica 13/03/2016 la sedicesima giornata di campionato che ha visto l’incontro tra il Palo Sporting Club volley e la Nelly Volley ed il match è terminato 3-0 ( 25-23; 25-32; 25-21 ).
Nonostante la grande preparazione e concentrazione delle nostre ragazze purtroppo la partita non è terminata come ci si aspettava.
Subito dopo la partita l’allenatore Pippo Lombardi si è espresso sull’incontro: “Siamo partiti benissimo lasciando le avversarie a rincorrerci fino al 23-23 momento in cui, a causa della poca cattiveria e determinazione, ci siamo lasciati sfuggire il parziale che sicuramente avrebbe cambiato volto alla partita!
Dobbiamo Cercare di chiudere i parziali alla prima occasione, senza dare possibilità agli avversari di rientrare in partita!!
Nel secondo e terzo set, invece, pur lottando, non siamo mai riusciti ad avere in mano il pallino del gioco riconducibile ad una serie di servizi fortunati e vincenti delle avversarie!”
La nostra società Nelly volley sta costruendo e sta portando avanti un progetto vincente ed è richiesta una concentrazione particolare per poter attuarlo quindi è richiesta alle nostre ragazze una grinta particolare.
Adesso ci sarà il grande derby sabato 19/03/2016 al Palasport Marchiselli a Barletta e ci sarà l’incontro tra la Nelly Volley e l’Audax Andria.
È richiesta una partecipazione numerosa ed un tifo caloroso! Forza Nelly.

Addetto stampa Arcangela Cafagna