CACCIA ALLA CONTINUITA’. Al “PALAMARCHISELLI” ARRIVA LA NEWVOLLEY RUVO

Obiettivo continuità: è con questo diktat che la Nelly Volley si prepara per il debutto casalingo di domani contro la NewVolley Ruvo.
Le ragazze di coach Pippo Lombardi sono chiamate a confermare quanto di buono offerto domenica scorsa a Foggia in una gara che ha visto il sodalizio barlettano dominare in lungo e in largo le padrone di casa, chiudendo la contesa con un incoraggiante 0-3.
Smaltiti i carichi di lavoro della trasferta dauna, Capurso e compagne sono pronte a ripetersi già da domani, quando arriverà una squadra in cerca di riscatto dopo la sconfitta all’esordio.
Nonostante infatti sia giunto un risultato negativo contro Molfetta, Ruvo resta una squadra attrezzata, composta da giocatrici molto esperte che calcano ormai da diverso tempo campionati di questo livello. Servirà interpretare il match con il massimo della concentrazione dunque per strappare la seconda vittoria in altrettanti incontri.

Iniziare la stagione con una vittoria è sempre importante per il morale della squadra-esordisce coach Lombardi che torna a parlare sull’exploit di Foggia-e lo è ancor di più con un punteggio così rotondo. La squadra sta lavorando bene in allenamento, ma prima di dire che veda una crescita importante, devo aspettare il rientro delle indisponibili e test più probanti, come il prossimo ad esempio. Ruvo? Avremo la possibilità di saggiare di che pasta siamo fatti.
La Tecnoswitch è una squadra composta per metà da giocatrici di categoria superiore e comunque da ragazze che l’anno scorso hanno militato in Serie D.
Noi però saremo pronti a dar battaglia, soprattutto perché ci troveremo davanti al nostro pubblico e vogliamo ben figurare. Alle ragazze, come sempre, chiederò di dare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile”.

Appuntamento dunque alle 18:30 di domani per il debutto casalingo della Nelly Volley. NON MANCATE!

Giacomo G.Colaprice

UFFICIO STAMPA A.S.D. NELLY VOLLEY