BIG MATCH AL “PALASTURZO”. LA NELLY FA VISITA AL QUOTATO PEGASO MOLFETTA

Primo crocevia della stagione per la Nelly Volley. Le ragazze di Pippo Lombardi, dopo aver vinto e convinto nelle precedenti quattro giornate non subendo nemmeno un set, affrontano domani pomeriggio in trasferta il quotato Asdam Pegaso Molfetta.

Sfida che si preannuncia molto combattuta, quella che vedrà opposte due squadre che puntano a una nobile posizione. Le locali avrebbero, sulla carta, vinto tutti e quattro gli incontri di campionato, ma sono state penalizzate con due sconfitte a tavolino per la posizione irregolare di un’atleta. Per questo motivo, vorranno necessariamente vincere con il team barlettano, capolista del girone in coabitazione con la JustVolley Bitonto, che arriverà all’impegno di domani consapevole di poter portare a casa il quinto successo di fila. Del resto, un’ipotetica vittoria darebbe un ulteriore segnale ad un torneo molto equilibrato, ma ben affrontato fino a questo momento da una Nelly Volley che non vuole abdicare facilmente al gradino più alto. “Possiamo ancora migliorare-ha detto coach Lombardi-ma credo che il cammino intrapreso sia quello giusto. Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra, ma noi non siamo da meno e andremo a Molfetta per fare la nostra gara. Sono molto felice di avere a disposizione un gruppo valido e che mi regala diverse soddisfazioni. Giocheremo per vincere anche domani”.

Fischio d’inizio previsto per le ore 19 di domani presso il Palazzetto “Sturzo” di Molfetta: la Nelly Volley è pronta per lo scontro diretto di domani.