banner-asd-nelly-volley

A.S.D. Nelly Volley

“associazione sportiva dilettantistica Nelly Volley”.

L’associazione come previsto da statuto ha lo scopo di praticare e propagandare l’attività sportiva della pallavolo.
A tal fine, può partecipare a gare, tornei, campionati; può inoltre, sotto l’egida e con l’autorizzazione della FIPAV, indire manifestazioni e gare.
Istituire corsi interni di formazione e di addestramento; realizzare ogni iniziativa utile alla diffusione ed alla pratica della Pallavolo; svolgere attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nello svolgimento della pratica dello sport pallavolo.

Il progetto Nelly Volley,

si basa sul percorso educativo e formativo riguardante il periodo cha va’ dall’infanzia all’ adolescenza dei nostri figli.

Crediamo sia il punto di partenza di ogni individuo affinchè diventi una persona rispettosa degli altri e della vita.
Riteniamo che il successo nella vita sia di primaria importanza rispetto alla vittoria sul campo.

Attraverso lo Sport e nel nostro caso la PALLAVOLO (sport di squadra) vogliamo comunicare ed infondere i PRINCIPI di: lealta’, sportivita’, rispetto dell’avversario, amicizia.

I sani valori che devono essere punti cardini della nostra esistenza rispecchiano CHI SIAMO ma soprattutto COSA FACCIAMO.

Abbiamo scelto i migliori Professionisti del territorio da mettere a disposizione per i nostri figli “su tutti il Prof. Franco Frezza coadiuvato dal suo Staff”  sicuri che:
le giuste figure, allenamenti precisi e mirati, spirito di gruppo, educazione, voglia di non arrendersi mai,
porteranno all’ A.S.D. Nelly Volley i risultati sportivi desiderati ma soprattutto arricchiranno interiormente i nostri atleti rafforzandone l’autostima.