Secondo allenamento congiunto, questa volta a Barletta, tra Nelly Volley e Cutrofiano, formazione iscritta al campionato di Serie A2 e che partecipa con successo anche ai campionati di Serie C, Under 19, Under 17 e Under 15.

Dopo l’ottimo test match di sabato scorso in terra salentina, che ha lasciato tante indicazioni positive allo staff tecnico della Nelly, domani le ragazze di coach Pino Filannino avranno l’occasione di testare quanto di buono prodotto negli ultimi giorni di allenamento, oltre che di fare un ulteriore passo in avanti in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie D, fissato tra un mese. ”Domani-esordisce coach Filannino-mi aspetto una conferma della prestazione positiva messa in campo a Cutrofiano, ma sopratutto di salire un ulteriore gradino in più per quanto riguarda la ricezione, su cui abbiamo lavorato in settimana particolarmente. Il gruppo sta lavorando tantissimo, le ragazze non si tirano indietro e noi, come staff tecnico, siamo pienamente soddisfatti”.

La Nelly Volley ricorda che la gara di domani, che avrà inizio alle ore 17:30, si svolgerà nel totale rispetto delle norme Anti-Covid e a porte chiuse. Il tutto per non favorire la diffusione della pandemia e tornare, il prima possibile, al ritorno della normalità.