8^ giornata di campionato: la Nelly Volley non sconfitta nelle spirito.

Si è disputata domenica 10/01/2016 presso la palestra S.M.S. “Carlo Levi” Bari l’ottava giornata di campionato che ha visto in campo l’A.S.D Asem Volley Bari e l’A.S.D Nelly Volley.

La partita è finita con un 3-2 (18-25, 25-20, 18-25, 25-11, 15-11). Subito dopo la partita ci sono le considerazioni del nostro allenatore: ” Ancora una sconfitta x la mia squadra, ma questa volta posso dire di essere molto soddisfatto della prestazione delle ragazze.

Finalmente si inizia a vedere un gioco differente, una squadra più ordinata e una cattiveria agonistica ke prima nn si vedeva affatto”.

Vi è dunque una crescita ben tangibile della squadra che sicuramente porterà a godersi delle vittorie meritate ed associate ad un duro lavoro di squadra.

Il Prossimo incontro sarà ancora in trasferta, su un campo difficilissimo, la partita si disputerà presso la palestra Com.”Carlettino” – SMS “Sarnelli” Polignano a Mare e vedrà lo scontro tra New Volley Polignano e A.S.D Nelly Volley.

“Le circostanze possono non essere di tuo gradimento, ma non resteranno tali se concepisci un ideale e lotti per raggiungerlo.” (James Allen). Forza Nelly.